Il bilancio di Macfrut 2023

Si è da poco conclusa la quarantesima edizione di MACFRUT 2023, la più importante fiera italiana del settore ortofrutticolo, e per Agricola Lusia il bilancio è decisamente positivo.

“Un pienone di visitatori come mai si era visto, più stand, più operatori qualificati da tutto il mondo e un ottimo interesse riscontrato nei confronti del nostro prodotto di punta “I Succosi”- commenta Nicola Modica, direttore generale di Agricola Lusia – “E’ una grande soddisfazione ricevere un riscontro così positivo per le nostre arance a succosità garantita, che ci dà la conferma di aver percorso la giusta strada, sviluppando un progetto ambizioso e impegnativo ma che ci ha permesso di proporre un prodotto unico, certificato da un metodo di selezione brevettato”.

Nel corso della manifestazione l’azienda veneta ha proposto diverse attività per presentare e far conoscere i propri prodotti: degustazioni, cocktail show e cooking show che hanno animato lo stand de I Succosi, con un ottimo seguito di pubblico, sia presente in fiera che in diretta sui social. Il succo d’arancia è stato protagonista di innovativi cocktails e piatti gourmet.

“Chiudiamo questa bella esperienza al Macfrut con la consapevolezza di essere sulla strada giusta, con tanta determinazione ed entusiasmo per i progetti futuri.” – dichiara Daniele Campagnaro, amministratore unico di Agricola Lusia.

I Succosi sono attualmente presenti nei maggiori player italiani della GDO ed hanno come obiettivo la distribuzione in nuovi mercati, sempre con la stessa qualità e garanzia di succosità che hanno determinato il successo di questo prodotto.

.

Share:

Facebook
LinkedIn

Related Posts

Il bilancio di Macfrut 2023

Si è da poco conclusa la quarantesima edizione di MACFRUT 2023, la più importante fiera italiana del settore ortofrutticolo, e per Agricola Lusia il bilancio è decisamente positivo. “Un pienone…

Leggi tutto