Gioia e Tigotà insieme per le buone pratiche

L’attenzione e la ricerca di soluzioni che possano migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente è centrale nella nuova collaborazione tra due realtà d’eccellenza in Veneto e non solo: Tigotà, leader in Italia nella vendita di prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene della persona Gioia, il brand valoriale di Agricola Lusia.

Da domani 10 Marzo, fino a sabato 12 Marzo, è possibile ricevere in omaggio una retina delle arance “I Succosi” di Gioia, acquistando tre prodotti di Biolis all’interno di tutti i punti vendita di Tigotà in Italia.

“L’obiettivo di questa iniziativa– racconta Fabio Ferrari, Direttore Operativo di Agricola Lusia è offrire ai consumatori finali un’ulteriore occasione per prendersi cura di loro stessi in maniera sostenibile. Selezioniamo ogni singola arancia determinandone la succosità senza distruggere il frutto per garantire la massima qualità dei nostri prodotti. È importante ricordare che un’alimentazione corretta e una dieta bilanciata assicurano all’organismo benessere sia psicologico che fisico.

I Succosi sono la prima linea di prodotto del brand Gioia, nascono in risposta alle esigenze dei consumatori e sono studiati per soddisfare il bisogno di avere un’arancia connotata per la spremuta che abbia sempre un alto contenuto di succo con standard uniformi e garantiti.

Non solo un’esigenza di prodotto, ma anche etica e valoriale, guidata da positività, rispetto per l’ambiente, charity e desiderio di condividere un’emozione: tutti aspetti che stanno a cuore a Tigotà e Gioia.

Share:

Facebook
LinkedIn

Related Posts

Il bilancio di Macfrut 2023

Si è da poco conclusa la quarantesima edizione di MACFRUT 2023, la più importante fiera italiana del settore ortofrutticolo, e per Agricola Lusia il bilancio è decisamente positivo. “Un pienone…

Leggi tutto