Fruit Attraction 2023: iSuccosi sbarcano a Madrid con “Joy”

ISuccosi, le uniche arance da spremuta a succosità garantita da brevetto, frutto di un importante progetto sviluppato dall’azienda veneta Agricola Lusia in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, saranno tra i protagonisti di Fruit Attraction 2023.

Dopo Fruit Logistica e MacFrut, I Succosi concludono il loro primo tour fieristico internazionale arrivando anche a Madrid, in questo evento divenuto di assoluto riferimento nel panorama internazionale dell’ortofrutta e, per l’occasione, sarà presentata anche la nuova Mascotte “Joy” (foto).

Dopo una collaborazione quinquennale con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Agricola Lusia ha sviluppato un metodo brevettato che consente di selezionare ogni singola arancia determinandone la succosità senza distruggere il frutto, attraverso un sistema di intelligenza artificiale volto a garantire l’alta percentuale di succo presente in ogni frutto.

“Abbiamo investito per anni nella ricerca, per dare vita ai Succosi e siamo estremamente orgogliosi di presentarli anche a Fruit Attraction 2023, proseguendo così lo sviluppo internazionale del progetto – afferma Daniele Campagnaro, amministratore unico di Agricola Lusia – alla base de ISuccosi ci sono tutti i valori centrali nella filosofia dell’azienda: qualità, innovazione e sostenibilità, ed i consumatori riconoscono questi valori e scelgono solo i prodotti che meglio li rappresentano”.

I Succosi vi aspettano a Fruit Attraction Madrid dal 3 al 5 ottobre, PAD. 3 – stand 3B11/3C11.

Share:

Facebook
LinkedIn

Related Posts

Il bilancio di Macfrut 2023

Si è da poco conclusa la quarantesima edizione di MACFRUT 2023, la più importante fiera italiana del settore ortofrutticolo, e per Agricola Lusia il bilancio è decisamente positivo. “Un pienone…

Leggi tutto